Primo appuntamento con Finpro Update

È andato in onda il 29 ottobre scorso il primo appuntamento di Finpro Update, ciclo di videoconferenze informative e di aggiornamento che la società di servizi dedicherà a cadenza annuale ai suoi dipendenti in tempi di distanziamento sociale.

Durante il meeting online, il Presidente Massimo Scacchetti e il Direttore Emanuel Danieli hanno illustrato i risultati economici del 2019, l’andamento semestrale 2020 e le prospettive per il 2021. È stata anche l’occasione per presentare i lavori di ristrutturazione e ammodernamento che interesseranno la sede di Modena e la contestuale riorganizzazione di spazi e uffici per tutta la durata dei lavori.

All’incontro ha partecipato anche il Presidente di Legacoop Estense Andrea Benini, che ha relazionato sulle ripercussioni economiche che la pandemia ha avuto sulle cooperative operanti nei settori maggiormente penalizzati dalle restrizioni per il contenimento del virus. Il meeting online si è chiuso con un brindisi a distanza, preceduto dalla preparazione collettiva di un cocktail homemade che i dipendenti Finpro hanno realizzato seguendo la videolezione di un bartender professionista e utilizzando gli ingredienti contenuti in una box precedentemente recapitata loro. All’interno della box, anche una mascherina in tessuto brandizzata Finpro, che oltre a proteggere con stile, contribuirà a tener vivo il senso di appartenenza al team.

 

Altri articoli